Intel o AMD

                       Intel o Amd?



Intel o Amd ? Quale scegliere?
Molti hanno questo interrogativo e per tempo anche io mi son sempre chiesto quale CPU sia meglio. Oggi voglio dirvi quale ,secondo me , sia il migliore.
Tutti sappiamo che un po' di anni fa la intel fece uno dei primi processori veloci: il pentium.
Ma tutto è rimasto così da quell'epoca? O ci sono processori migliori del PENTIUM?
Dal core duo(intel) siamo passati al core i 7 ma la AMD sta producendo processori migliori delle nostre aspettative , quindi qul'è il migliore?
Tutto sta nell'uso che ne devi fare :
Al momento della comparazione processori, è importante stabilire cosa cerchi da un processore. Cerchi velocità? Prestazioni grafiche? Convenienza? Flessibilità? Usi il computer principalmente per giocare o sei in cerca di un semplice processore che ti consenta di eseguire più attività mentre navighi su Internet? Rispondere a queste domande può aiutarti nel decidere quale sia il processore giusto per te.
Se stai cercando un processore più conveniente, AMD potrebbe essere la scelta migliore. Per chi studia, gioca ma ha un budget limitato e per chi ha necessità piuttosto basiche, i processori AMD rappresentano un'ottima soluzione: sono sufficientemente potenti e veloci per quasi tutte le attività e costano meno della concorrenza. Scegliere i processori AMD non vuol dire rinunciare a molto. I processori AMD possono aumentare la propria velocità tramite l’”overclock", ed offrono una grafica solida e vivace con la possibilità di scegliere tra vari setup multi-core, capaci di eseguire più processi contemporaneamente.

D'altro canto, i processori Intel sono una scelta di qualità. Se sei in cerca di prestazioni di alto livello, troverai sicuramente un processore Intel che si adattio no alle tue esigenze. 
Perchè con intel si paga di più?
Per pubblicità non per altro!!!

Commenti